You are currently viewing Alla fiera dell’est

Alla fiera dell’est

Alla fiera dell’est, per 2 soldi.. In realtà non ho comprato nulla…

Ecco, questo è un po’ il manifesto del weekend, in cui ci siamo recati a LandaLontana in cui LEI è venuta alla luce a trovare i parenti, approfittandone per girovagare per la fiera di paese.

In realtà prima di partire ci siamo recati alla seconda lezione di canto da OnoratoMaestro, io dovevo studiare

  • Samuele Bersani – Giudizi Universali

Lei invece doveva cimentarsi in un pezzo che, da buon ignorante di pezzi “radiofonici”, non avevo mai sentito:

E’ bello ritrovare il gusto delle lezioni di canto, mi mancava.

Nel frattempo abbiamo fatto le analisi del sangue e scoperto che l’ORMONE (sono un uomo, so definire a malapena i colori primari, non potete pretendere che conosca i termini tecnici in campo ginecologico) sta crescendo, quindi i dubbi e le paranoie degli ultimo sulla salute del fagiolo si sono un po’ alleviati, anche se ancora dobbiamo fare altre analisi, la situazione si è leggermente distesa. Insomma il fagiolo avrebbe già il mio carattere burlone.

Venerdì (Giovedì?) sera siamo stati al cinema a vedere il solito film dai contenuti maturi: Boxtrolls. (adesso me la tiro, ma sono io ad adorare i cartoni animati)

Che dire? La prima fase, come già il trailer, fa molto Tim Burton sia come musica che come ambientazione cupa, ma i toni diventano più allegri man mano che si procede. Tutto sommato un film gradevole e godibile.. Non chiedete a LEI se le è piaciuto, dato che ha dormito metà film e ne è amaraggiata, perchè le stava piacendo.. Mi sa tanto che la riporterò a vederlo.

 

 

Lascia un commento