You are currently viewing It’s The End Of The World As We Know It

It’s The End Of The World As We Know It

E all’improvviso, come alla mattina quando suona la sveglia, e tu non vorresti saperne di uscire dalle coperte, la realtà ti arriva in pieno volto come treno.. Il Fagiolo non arriverà. Le ultime analisi hanno decretato che lo dovete salutare e tu, che già gli volevi bene, ripensi alla spadina di legno che gli hai comprato il giorno in cui hai saputo del suo arrivo, incurante del fatto che avrebbe potuto essere una femmina.. In fondo anche Fantaghirò giocava con la spada, no? .. O forse era quel mostro di femminilità di Lady Oscar?

Pensi che LEI lo sentisse già da un po’, ha avuto un periodo un po’ depresso ultimamente e si sa, le donne queste cose le sentono. Oggi ha pianto tanto, nonostante i tuoi sforzi per tirarla un po’ su, ma in fondo non eri credibile, perchè in fondo anche a te il magone è rimasto.. Te la sei immaginata lì, sola davanti alla Geenecologa che le dava la notizia, nella tua testa l’hai vista chinare tristemente il capo in quell’espressione tenera che ti stringe il cuore .. e ti sei sentito in colpa, perchè avresti dovuto essere lì con lei.

E ti viene da chiederti perchè ci perdiamo i momenti importanti perchè dobbiamo star chiusi in un ufficio a guardare la vita scorrere fuori dalle finestre.

 

Lascia un commento